Circuito Mobilità

Muoversi a Roma

Muoversi a Roma è il servizio gestito dalla Centrale della Mobilità dell'Agenzia Roma servizi per la Mobilità per fornire informazioni in tempo reale sul trasporto pubblico e privato della città di Roma.

>> Scopri ora

Car Sharing

Il Car Sharing è un nuovo servizio di trasporto individuale ma in comune, è mobilità sostenibile.

>> Scopri ora

Muoversi in taxi

Tutte le informazioni per muoversi a Roma in taxi: le tariffe ordinarie e agevolate, bagagli e importi.

>> Scopri ora

Numeri utili

Informazioni al pubblico

Rilascio permessi (ZTL, Strisce blu, bus turistici, contrassegni speciali per persone con disabilità), rilascio licenza taxi, noleggio con conducente (NCC) o botticelle.

tel +39 06 57003
fax +39 06 46956660

Numero unico 06 57003

Informazioni e servizi sulla mobilità pubblica e privata, orari e percorsi del trasporto pubblico, abbonamenti e titoli di viaggio, permessi (ZTL, strisce blu, contrassegni speciali persone con disabilità), piano bus turistici, car sharing, segnalazioni semafori e parcometri.

tel +39 06 57003
fax +39 06 46956660

Servizi online

I servizi disponibili per i nostri utenti registrati: permessi ZTL e Strisce blu per residenti e domiciliati, cambio targhe per persone con disabilità, incentivi per distribuzione merci, accesso alla ZTL per NCC fuori Roma.

Circuito_Mobilità
user search

Roma_Mobilita Agenzia per la mobilità

MENU

chiudi

cerca percorso

Inserisci punto di partenza e punto di arrivo per scoprire come raggiungere la tua meta.

Ricerca avanzata

cerca linea

Ricerca avanzata

cerca luogo

Cerca sulla mappa tutti i parcheggi del car sharing, le bici disponibili, i varchi ztl, le colonnine di ricarica e tanto altro ancora.

Scopri tutti i servizi attivi sul territorio!

Home Permessi Contrassegni ZTL

Contrassegni ZTL

Da lunedì 23 dicembre, a seguito di quanto stabilito dall'Amministrazione Capitolina con Deliberazione di Assemblea n. 86/2013, sono state rideterminate le tariffe dei permessi validi per l'accesso nelle Zone a Traffico Limitato di Roma Capitale.

PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA

Per ricevere il permesso a casa:

  • scegliere il proprio modulo e compilarlo
  • effettuare il pagamento in un'unica soluzione (tariffa del permesso, più € 16 per l'imposta di bollo): i dettagli.
  • inviare il modulo compilato, la relativa documentazione (indicata sul retro del modulo) e la ricevuta di avvenuto pagamento a: Roma servizi per la Mobilità - Piazzale degli Archivi, 40 – 00144 Roma.
Per la richiesta di più permessi collegati alla stessa unità abitativa è consigliabile fare un unico invio. Le stesse modalità sono valide anche per richiedere il cambio targa e il duplicato per smarrimento o furto, utilizzando l’apposito modulo che riporta sul retro l’elenco dei documenti necessari.