Circuito Mobilità

Car Sharing

Informazioni sul Car Sharing a Roma: cos'è, come funziona, quanto costa. Entra nel sito ufficiale, a cura di Roma Servizi per la Mobilità.

>> Scopri ora

Muoversi a Roma

Come Muoversi a Roma: cerca percorso, cerca linea e infomobilità in tempo reale per cittadini, turisti, city-user.

>> Scopri ora

Sicurezza stradale

Analisi e monitoraggio dell'incidentalità stradale, a supporto delle attività di programmazione, progettazione e gestione degli interventi ddi Roma Capitale.

>> Scopri ora

Numeri utili

Numero unico 06 57003

Informazioni e servizi sulla mobilità pubblica e privata, orari e percorsi del trasporto pubblico, abbonamenti e titoli di viaggio, permessi (ZTL, strisce blu, contrassegni speciali persone con disabilità), piano bus turistici, car sharing, segnalazioni semafori e parcometri.

tel +39 06 57003
fax +39 06 46956660

Servizi online

I servizi disponibili per i nostri utenti registrati: permessi ZTL e Strisce blu per residenti e domiciliati, cambio targhe per persone con disabilità, incentivi per distribuzione merci, accesso alla ZTL per NCC fuori Roma.

Circuito Mobilità
user search

Roma_Mobilita Agenzia per la mobilità

MENU

chiudi

cerca percorso

Inserisci punto di partenza e punto di arrivo per scoprire come raggiungere la tua meta.

Ricerca avanzata

cerca linea

Ricerca avanzata

cerca luogo

Cerca sulla mappa tutti i parcheggi del car sharing, le bici disponibili, i varchi ztl, le colonnine di ricarica e tanto altro ancora.

Scopri tutti i servizi attivi sul territorio!

Home Servizi Muoversi a roma mobile

Muoversi a roma mobile

Muoversi a Roma mobile è il servizio gestito dalla Centrale della Mobilità dell'Agenzia Roma servizi per la Mobilità per fornire informazioni in tempo reale sul trasporto pubblico e privato della città di Roma.

Con Muoversiaroma puoi avere sul tuo cellulare le previsioni di arrivo degli autobus alle fermate, tutte le informazioni sul traffico, incidenti, manifestazioni, orari ZTL e telecamere, disponibilità di posti in alcuni parcheggi della città, nonché accedere a molte altre informazioni elaborate dalla Centrale della Mobilità.

Per accedere al servizio mobile ti devi connettere ad internet lanciando il browser del tuo cellulare, e digitare il seguente indirizzo: muovi.roma.it

Il sito è stato progettato per poter essere agevolmente consultato dai cellulari. Per accedervi da cellulare è necessario un dispositivo che permetta una qualsiasi connessione ad internet (wifi, gprs o umts). Verifica con il tuo gestore telefonico la corretta configurazione del dispositivo per la connessione ad internet.

Registrandoti, seguendo una semplice procedura, potrai inoltre personalizzare il servizio con funzionalità quali memorizzazione delle fermate preferite con possibilità di filtrare le linee non desiderate ed impostare notifiche, memorizzare gli indirizzi utilizzati più di frequente nel calcolo del percorso ed altro ancora.

Il servizio mobile è in forma gratuita, gli unici costi sostenuti dall'utente sono quelli di connessione alla rete internet secondo le tariffe stabilite nel contratto con il proprio gestore di telefonia mobile.

Attualmente i servizi sono attivi dalle ore 06:30 alle 24:00.

Per discutere degli sviluppi legati al servizio Muoversiaroma e proporre nuove idee, è a disposizione una pagina Facebook.