Circuito Mobilità

Muoversi a Roma

Muoversi a Roma è il servizio gestito dalla Centrale della Mobilità dell'Agenzia Roma servizi per la Mobilità per fornire informazioni in tempo reale sul trasporto pubblico e privato della città di Roma.

>> Scopri ora

Car Sharing

Il Car Sharing è un nuovo servizio di trasporto individuale ma in comune, è mobilità sostenibile.

>> Scopri ora

Muoversi in taxi

Tutte le informazioni per muoversi a Roma in taxi: le tariffe ordinarie e agevolate, bagagli e importi.

>> Scopri ora

Numeri utili

Numero unico 06 57003

Informazioni e servizi sulla mobilità pubblica e privata, orari e percorsi del trasporto pubblico, abbonamenti e titoli di viaggio, permessi (ZTL, strisce blu, contrassegni speciali persone con disabilità), piano bus turistici, car sharing, segnalazioni semafori e parcometri.

tel +39 06 57003
fax +39 06 46956660

Servizi online

I servizi disponibili per i nostri utenti registrati: permessi ZTL e Strisce blu per residenti e domiciliati, cambio targhe per persone con disabilità, incentivi per distribuzione merci, accesso alla ZTL per NCC fuori Roma.

Circuito Mobilità
user search

Roma_Mobilita Agenzia per la mobilità

MENU

chiudi

cerca percorso

Inserisci punto di partenza e punto di arrivo per scoprire come raggiungere la tua meta.

Ricerca avanzata

cerca linea

Ricerca avanzata

cerca luogo

Cerca sulla mappa tutti i parcheggi del car sharing, le bici disponibili, i varchi ztl, le colonnine di ricarica e tanto altro ancora.

Scopri tutti i servizi attivi sul territorio!

Home Azienda Sala stampa Archivio comunicati Cortei e commemorazioni, gli eventi di sabato e domenica
30/01/2014

Cortei e commemorazioni, gli eventi di sabato e domenica

Sabato 1 febbraio, dalle 16 alle 18, un corteo partirà da piazza Santa Maria Consolatrice percorrendo via Orero, via Asinari di San Marzano, via di Casal Bertone, via Cesare Ricotti, largo de Dominicis, via Pollio, via di Casal Bertone per tornare al punto di partenza. Durante la manifestazione le linee della zona potrebbero subire limitazioni o deviazioni.   

Sabato 1 febbraio, dalle 15 alle 18 circa, in piazza dell’Esquilino avrà luogo un sit-in. Possibili limitazioni o deviazioni per le linee C3, 16, 70, 71, 75, 360, 649 e 714.

Domenica 2 febbraio, dalle 8.30 alle 13, si svolgerà la decima edizione di Pedalando nella Memoria, una passeggiata ciclistica che, partendo da via Tiburtina, altezza Rebibbia, piazzale Caduti della Montagnola, villa Lazzaroni,  e parco XVII aprile 1944, si muoverà verso largo delle Fosse Ardeatine proseguendo verso il Museo Storico della Liberazione in via Tasso e largo 16 ottobre 1943. Durante la manifestazione momentanei fermi a vista e possibili rallentamenti per le linee di bus interessate dal percorso. 

Lo comunica l'Agenzia per la mobilità